Finally Mallorca!

maggio 08, 2017

Eccomi qui, in una relazione con Mallorca. Non so bene come andrà a finire ma è ufficialmemte cominciata. Il 4 maggio 2017 con una firma su un contratto e un mazzo di chiavi in mano che speriamo mi porteranno fortuna. Con essa comincia anche Finally Mallorca, il blog della mia avventura in terra maiorchina.

Finalmente nostro!

You Might Also Like

12 Comments

  1. In bocca al lupo con il nuovo blog e le nuove avventure al caldo...

    RispondiElimina
  2. Eh niente, non volevo commentare ma vedere se funziona 👌🏼

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene. Quando una località perde l'energia occorre prenderne atto - possiamo mentire a tutto il resto del mondo ma non a noi stessi. Non per lungo tempo, almeno.

    "Casa" è dove si sta bene e in pace con se stessi.

    best wishes -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lupolibero. Mi sto avvicinando a grandi passi alla stessa scelta che tu hai fatto qualche anno fa.

      Elimina
  4. Guarda che forse per il 2018 ho nel mirino la Spagna...
    va a finire che prendo un ferry per Mallorca e mi piazzo una notte in tenda nel tuo (eventuale) giardino. E mangio pure a casa tua.
    E alla fine scrivo la recensione sul mio blog di come sono stato trattato !

    Attenta, eh !!! .-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh caro lupolibero, caschi male! Il giardino a Maiorca non lo abbiamo e io non amo stare ai fornelli, ancora di meno mi piace cucinare per gli ospiti. Sono una di quelli che sostiene che l'ospite si adatta e un po' si arrangia, io l'ospite non lo venero e tanto meno lo servo :-). Però allo stesso tempo ti direbbe bene, avresti una camera tutta per te, e se decidi di mangiare a casa nostra potresti scegliere su quale terrazza consumare i pasti, quella che dà sulla montagna o quella sulla piazza :-). O magari facciamo ancora meglio, si scende giù e si mangia fuori :-). Poi riusciresti anche ad attraversare l'isola in bici, da Barcellona puoi prendere una rotta all'andata e l'altra al ritorno, cioè o arrivi a Palma e poi riprendi il ferry a port d'alcudia o al contrario e sulla via ti fermi da noi :-). E volendo da Palma ad Alcudia (o viceversa) puoi scegliere di fare tutta la "catena" montuosa...io ti posso accompagnare in bici...ma le borse te le tieni tu sulla tua bicicletta :-).

      Elimina
    2. L'ipotesi Spagna è complessa. Sto studiando selvaggiamente geografia. L'idea è quella di raggiungere Cabo de Roca in Portogallo, poi Gibilterra e infine La Mancha e Valencia. Da V. parte il ferry per Barcellona, e dovrei prenderlo perchè la strada costiera è un incubo. Mallorca sta in mezzo alla rotta del traghetto. Vedremo...
      Ma la Spagna mi interessa; nel mio dna ci sono buone dosi di spagnolicità.

      Elimina
    3. Dosi di spagnolicità? Interessante.

      Elimina

Amo i vostri commenti!