Nata a Roma, vivo in Svezia, sto progettando di trasferirmi a Maiorca. Vediamo se ci riesco...in attesa del mio trasferimento potete leggere le mie avventure in terra svedese su Nel sud del nord

mercoledì 28 giugno 2017

Ci siamo quasi!

Giugno sta finendo e la mia pausa dal lavoro sta per cominciare :-).

Quest'anno mi prendo cinque settimane! Cinque belle settimane da passare al caldo e se lo scrivo qui, beh allora sapete dove sarò :-). Andiamo giù in macchina e sarà una macchina stracarica, il primo viaggio che poi porterà al trasferimento.

In questi giorni di brutto tempo abbiamo diradato, classificato e inscatolato. Dato precedenza alle cose che assolutamente vogliamo tenere e portare giù, ai vestiti estivi :-) che finalmente, dopo averli portati in Svezia e tenuti chiusi nell'armadio per 15 anni, potrò riusare, meno male che mi vanno ancora :-). Abbiamo un piano che poi vi racconterò.

Il primo mese di vita nella nostra nuova casa si sta avvicinando a grandi passi, non so che aspettarmi ma so che sarà diverso, sicuramente pieno di sole :-).

Vista da una delle terrazze

3 commenti:

  1. Che bello ! Chissà come sei emozionata ;)

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che questo cambiamento ti porti tanta soddisfazione e serenità. A presto.

    RispondiElimina

I vostri e i miei commenti :-)