Prima uscita in mare

aprile 21, 2018

È stata una fantastica giornata di sole, calda e colorata grazie a tutte le piante in fiore che in questo periodo rallegrano il paesaggio. Maiorca mi sembra proprio la scelta giusta :-).

La mattina siamo usciti per un allenamento in bici, 80 km andati bene, per essere stata la prima uscita dopo che nell'ultima il mio bello mi aveva mollata perché andavo troppo lenta :-).

Maiorca in aprile
Maiorca in aprile
Il paesaggio è fantastico e ve lo scrivo qui, speriamo di rimanere a lungo :-).

Dopo pranzo mi sono distesa in terrazza sotto l'ombrellone, mi sono addormentata al suono del vento e dei rondoni, un sogno.

Poi è arrivata l'ora della prima uscita in mare. Siamo arrivati a Port d'Alcudia dove lettini e ombrelloni di paglia sono già pronti per la stagione estiva, ho infilato la muta e via per il primo allenamento di nuoto in mare per quest'anno. La spalla mi ha fatto male dalla prima bracciata, da quando sono caduta in bici il 26 dicembre avverto un fastidio quando faccio determinati movimenti, credo che sia un nervo perché il dolore si irradia dalla schiena al mignolo della mano destra, o forse un muscolo che spinge su un nervo, boh, però sono abituata a sopportare il dolore e ho cercato di non pensarci così sono riuscita a fare quello che dovevo. WOW che giornata!

(Ely, guarda qui, ora ti faccio vedere il mare :-)).

Prima nuotata in mare per il 2018

You Might Also Like

4 Comments

  1. Ecco, adesso quasi rosico un pochino ... poco poco, è umano.Te lo meriti il bagno di mare ad aprile.:-) ciao Oriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh grazie Laura! Te lo meriti anche tu, speriamo tu riesca a fare un salto al mare quest'anno :-).

      Elimina
  2. Che carina ti sei ricordata di farmelo vedere!!! Caspita che meraviglia.....è bellissimo! Goditelo tutto prima che arrivino i turisti ;););)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!