Fiori di cera

maggio 28, 2018

In aprile eravamo andati a Lidl e felicemente scoperto che proprio quella settimana vendevano delle piante. È difficile resistere e quando i tuoi occhi incontrano uno spettacolo simili allora diventa impossibile non comprare. L'ho fatta mia!

Fiori di cera

Sono indecisa su come organizzare le terrazze. Ci sono più "scuole di pensiero". Chi sceglie tutto sullo stesso tono di colori, chi sceglie poche specie che mette in più punti, io conoscendomi mischierò tutto ;-). Le piante e i fiori sono troppo belli per escluderne alcuni.

Comunque sia, per ora ci siamo fermati, cioè, io ogni volta che vedo qualche pianta la comprerei, il mio bello vuole aspettare e fare un po' alla volta, che forse ha anche ragione.

Wax Flower white

Insomma ad aprile da Lidl abbiamo comprato un Chamelaucium uncinatum, il nome in inglese riportato sulla targhetta è Wax Flower White, un profumo dolcissimo da sorprendere. Un piccolo cespuglio che per ora ho messo in un angolo insieme ad altre tre piante. In uno dei vasi che sono riuscita a portare dalla Svezia :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!