Riassunto del giovedi - settimana 10

giugno 14, 2018

Venerdi per andare e tornare dalla camminata siamo passati a Sollér. Lì abbiamo visto una rivendita di vasi e ceramiche.

Rivendita di vasi e ceramiche a Sollér

Rivendita di vasi e ceramiche a Sollér

Sembra che in questi casi non ci siano le mezze misure perché io avrei portato via di tutto e lui niente. Allora se ci fossero le mezze misure avremmo dovuto portare via non dico la metà delle cose ma almeno qualcosa, questo non è successo. E io aspetto l'occasione per farmi coraggio e decidere da sola, se non fosse che l'esperienza dell'ultimo trasloco, quello di 10 settimane fa mi ha insegnato che meno si ha meglio si sta!

Sabato è stato uno di quei giorni che mi piacciono tanto, quando sono in movimento, bici e mare.

Bici e fiori in un centro commerciale a Maiorca

Domenica ha piovuto tutto il giorno. Ho deciso allora di lavorare un po' e quello è stato. Uno di quei giorni che mi piacciono di meno. La pioggia mi piace, soprattutto qui a Maiorca, un po' meno quando ero in Svezia :-)...es el trabajo que no me gusta mucho, o come direbbero in catalano és la feina che no m'agrada molt ;-).

Lunedi mattina l'ho letteralmente e praticamente persa andando ad Inca per cercare di risolvere questioni burocratiche che non si risolvono. Nel pomeriggio ho lavorato, nel tardo pomeriggio una capatina al mare e la sera ho fatto l'allenamento di corsa, che finalmente è andato bene.

Martedi, un altro giorno a casa a lavorare. Mi sembra quasi impossibile. Ho anche controllato le foto per esserne sicura. Non ho fatto nessuna foto, il che vuol dire che non sono uscita se non per fare la spesa :-(.

Mercoledi giorno di trekking e tutta la giornata è passata con quello, una bellissima giornata!

Il trekking è cominciato da questo bel cespuglio di fiori :-)

E avendo speso quasi tutta la giornata di ieri fuori oggi, giovedi,  mi è toccato lavora', uno di quei giorni come la domenica e il martedi appena passati. Giorni da non ripetere. Vabbè, vi lascio che vado a fare un po' di ginnastica in terrazza e la tristezza passa!

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!