giovedì 28 giugno 2018

Riassunto del giovedi - settimana 12

Venerdi in Svezia si celebrava la festa di mezza estate ed era un giorno festivo. Io ho un bel po' da fare al lavoro per la mattina cui ho deciso di lavorare ma subito dopo pranzo siamo andati al mare, tra una dormita, un libro e un bagno il pomeriggio è passato piacevolmente.

Sabato mattina sono uscita per 80 km in bici, tantissimo vento. Il pomeriggio l'ho passato in terrazza. Un pomeriggio lunghissimo, i pomeriggi quando decido di riposarmi sembrano sempre lunghissimi, mi piacciono ;-).

Domenica direttamente dopo pranzo siamo andati al mare. Naturalmente c'era il pienone e naturalmente lo sapevamo ma faceva un caldo bestiale e ci siamo detti che un po' di venticello, anche se ammassati, era meglio che restare nella "sauna". Ormai andiamo un pomeriggio sì e uno no, soprattutto per l'allenamento di nuoto.

Domenica al mare :-)
Domenica al mare :-)
Poi lunedi, martedi* e mercoledi sono volati! 2 allenamenti di corsa e niente bici, molto lavoro (troppo) e niente mare, troppe incombenze e nessuna camminata :-(. Ma oggi, giovedi, sono riuscita a ritagliarmi un'ora e mezza con un'amica ed assaggiato una fantastica granita alle mandorle, SLURP!

*Aggiornamento del 29 giugno 2018: il mio bello ha letto il post e mi ha detto "bella mia, martedi pomeriggio siamo andati al mare!"...ecco la dimostrazione che sono un po' rinco :-)...o stressata.

4 commenti:

  1. :)

    Mi piace tanto leggere i tuoi riassunti, sono belli e "movimentati"!

    Buon fine settimana e... che invidia (in senso buono) per la granita alla mandorla!!! :D
    (Anche per il mare e la splendida natura dell'isola)

    RispondiElimina
  2. La granita viene prodotta con mandorle locali ? Quel tipo di geologia, di rocce, mi ricorda molto la zona del siracusano, regno di carrubi e mandorli, per l'appunto -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho chiesto, devo ricordarmi di farlo la prossima volta che la prendo...perché ci sarà una prossima volta :-).

      Elimina

Happy to read from you :-)