Riassunto del giovedi - settimana 14

luglio 12, 2018

Venerdi, arrivata a Maiorca la notte tra giovedi e venerdi, l'ho passato un po' rinco. Durante la mia assenza da Maiorca sono arrivati i documenti dalla Svezia che attestano che io e il mio bello abbiamo la copertura sanitaria in Svezia e che per regolamenti europei la dobbiamo avere anche in Spagna. I documenti ci sono stati mandati in svedese??? con le istruzioni che avremmo dovuto consegnarli all'autorità sanitarie a Maiorca. Documenti in svedese...a Maiorca...la cosa mi sembra strana, vediamo se funzionano. Quindi siamo andati all'unità sanitaria ma l'attenzione al cliente chiudeva alle 14 e queste erano passate da qualche minuto, ci hanno detto di tornare lunedi.

Sabato siamo usciti in bici presto. Ormai fa caldissimo e se uno si vuole allenare e sopravvivere deve farlo presto. Nel pomeriggio siamo andati al mare e io ho fatto qualche bracciata per testare la spalla, che purtroppo ancora non va, e molti esercizi in acqua sempre per cercare di migliorare la situazione.

Domenica allenamento di corsa prima di colazione e poi niente mare. Una giornata tranquilla passata a fare non ricordo cosa :-). Sicuramente pulizie :-(.

Lunedi è iniziato con l'allenamento di bici un poco prima delle 8. Abbiamo fatto una "scalata" in montagna raggiungendo el Coll de sa Batalla e quando siamo tornati a casa verso le 10.45 i gradi erano 36. Subito dopo pranzo sono andata al PAC, l'unità sanitaria, la stessa dove eravamo stati venerdi, e ci hanno detto che dobbiamo andare agli uffici che si trovano nella città di Inca. Poi nel pomeriggio siamo andati al mare e precisamente come sabato mi sono buttata in acqua, ho provato a fare qualche bracciata e molti esercizi per la spalla.

Martedi era dedicato a risolvere le questioni sanitarie che non eravamo riusciti a risolvere né venerdi né lunedi. E guarda un po' siamo andati ad Inca e non siamo riusciti a risolverle neanche martedi.

Mercoledi siamo andati a Cap de Formentor in bici. Ve l'ho raccontato ieri. La seconda salita quella che finisce al faro è ormai chiusa al traffico dopo le 10 del mattino. Noi siamo partiti presto, quando ancora era possibile arrivarci in macchina ma forse sono pochi a saperlo e di macchine non ne abbiamo viste poi molte. Dopo pranzo è stata la volta del mare, di nuovo!

Cap de Formentor
Strada verso Cap de Formentor il 27 maggio 2018 quando ancora era aperta al traffico
Cap de Formentor
Strada verso Cap de Formentor l'11 luglio 2018 quando la strada viene chiusa al traffico a partire dalle 10
Oggi, giovedi, sono uscita per l'allenamento di corsa alle 7. Speravo in un po' di freschetto ma faceva già un caldo tremendo. Sono comunque riuscita ad allungare il giro e fare quasi un'ora. Poi siamo andati ad Inca, di nuovo, per cercare di risolvere la questione assistenza sanitaria e di nuovo non è andata. Domani cercherò di prendere appuntamento per la prossima settimana. Da Inca siamo direttamente andati al mare, qualche bracciata, un po' di esercizi per la spalla in acqua e tanto sole sotto l'ombrellone che direttamente sotto il sole io non mi ci metto.

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!