Nuova normalità

luglio 27, 2020

Non so neanche io dove siano andati a finire questi giorni. Non è successo niente di particolare che ha fatto sì che smettessi di scrivere, ho solo smesso malgrado la mia solita vita abbia continuato, giri in bici con visite a nuovi posti, nuotate in mare, qualche gelato (SLURP) e anche (incredibile) un po' di corsa! Chi mi segue su instagram sa che sto bene :-), non è successo niente.

Allora, Maiorca sta in una nuova normalità, come viene chiamata. L'Isola è "riaperta" a turisti spagnoli e stranieri, la gente è più rilassata, i casi di coronavirus sono di nuovo in aumento e da due settimane è stato introdotto l'obbligo di portare la mascherina ovunque uno sia e non solo nei posti al chiuso (sono però esclusi l'allenamento e la spiaggia). La multa se ti beccano senza è di 100 euro.

Fa caldo, alcuni giorni caldissimo. Io esco per l'allenamento in bicicletta, quello di nuoto e in queste occasioni poi restiamo un po' in spiaggia, per il resto non ho niente di divertente da rapportare :-).

Allenamento ripetute in salita verso Coll de Sa Batalla
Finito l'allenamento di ripetute in salita, 5 x 2 km, verso il Coll de Sa Batalla
A causa del coronavirus i nostri piani per l'estate sono andati a farsi friggere e per ora restiamo sull'isola anche se un giorno sì e uno no ci diciamo di prendere la macchina ed andare a farci un giro in trentino :-). Il punto è che la situazione cambia velocemente, mettono e tolgono restrizioni e quarantene a secondo di dove tira il vento, non sono critica, intendo solo dire che le cose cambiano così velocemente che non si è sicuri di come muoversi. Magari con un po' di coraggio e fortuna riusciamo ad arrivarci in montagna :-), staremo a vedere.

You Might Also Like

2 Comments

  1. ....ti pensavo🥰🤗...vieni in Trentino ovvero in Italia ...e magari una scappatina anche nel Lazio 😊🙋‍♀️



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-)! Per ora siamo rimasti qui e forse la cosa migliore da fare è non viaggiare.

      Elimina

Amo i vostri commenti!