Valsugana: la nostra nuova casa

settembre 17, 2021

È deciso! È fatta! Rientriamo in Italia e per la precisione andiamo a vivere in Valsugana! Un sogno!

Valsugana


Nel post "aggiornamenti" vi avevo scritto che eravamo andati ben due volte, a breve distanza di tempo, in Valsugana, per un po' di vacanze ma anche per altro e quell'altro era questo, il nostro trasferimento!

Ciclabile della Valsugana


È una cosa a cui pensavamo già da tempo. In realtà il mio bello da sempre, lui ha sempre detto che Maiorca sarebbe stata solo una tappa, che quella successiva sarebbero state le montagne trentine :-). Io non ero della stessa idea, ma poi mi sono convinta, lo avremmo fatto già prima se non ci si fosse messo di mezzo il virus con tutto quello che ha portato con se. 20 mesi senza mai lasciar l'isola sono stati più che sufficienti per farci, ora che è possibile, capire che è il momento di "scappare" :-).

Su Instagram lo avevo già accennato il 25 luglio, messo una foto con una mucca e scritto "Waiting to be able to call this place home" e tra poco questo dovrebbe diventare realtà :-).

Valsugana panorama


Tutto è quasi pronto e deciso e abbiamo già iniziato ad inscatolare :-), ma uso il condizionale perché non si sa mai cosa può succedere, speriamo che nessun virus, incidente o chissà che altro venga a bloccare i nostri piani. Ancora qualche settimana e si rientra :-).

You Might Also Like

10 Comments

  1. ... allora stavolta sarà un Nel Nord del Sud!!!!....ma con il mare come farete?;)

    RispondiElimina
  2. Bel nome :-)! Ci sono il lago di Levico e quello di Caldonazzo che vanno più che bene...che a me il mare non è mai piaciuto, l'ho sempre detto e Maiorca me ne ha dato la conferma :-)!

    RispondiElimina
  3. Fantastico, la Vasugana è nelle mie origini e come posso ci torno.
    Sono sicura che ci starete benissimo.
    C'era un motivo, che con la vostra auto non riuscivate a portare a termine il passaggio 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Allora la conosci bene!
      Infatti, la macchina ha ancora la targa svedese e appena facciamo il cambio di residenza iniziamo le procedure per l'immatricolazione in Italia, speriamo vada più veloce di come (non) è andata qui a Maiorca :-).

      Elimina
  4. Valsugana non molto lontana dalle mie origini materne dai monti trevigiani. Auguri per tutti i preparativi e trasloco. Ciao

    RispondiElimina
  5. Bella tutta questa energia. Non è facile cambiare casa, ma voi siete giovani e forti. Auguri per la nuova vita. Poi facci vedere la nuova casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Forse apro un altro blog e vi continuo a raccontare le mie avventure. Ancora non ho trovato il nome anche se Angela ne ha suggerito uno carino :-).

      Elimina
  6. Come stai, risolto i tuoi problemi della caduta? Siete pronti a partire?
    Spero che questa volta il viaggio in auto lo facciate insieme.
    Tanti auguri per tutto 🤗
    Tanti auguri per tutto tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora dolorante, sia al costato che alla spalla :-(. Ci vuole pazienza. Sì, il viaggio lo facciamo insieme :-) anche perché a differenza di quello dalla Svezia partiamo tenendo ancora la casa qui, per cui non portiamo via tutto ma solo quello che entra per ora in macchina. Poi sappiamo già di dover tornare a Novembre e poi un bel po' di altre volte credo.

      Elimina

Amo i vostri commenti!