La mia Aloe Vera

ottobre 26, 2021

Guardate qui sotto! Quanto è cresciuta!!

Aloe Vera in vaso

Ho fatto un po' di esperimenti con le mie piante di Aloe Vera e alla fine una ha resistito ed è cresciuta un bel po'.

Ho capito che in estate devo tenerla in ombra per gran parte della giornata altrimenti inizia a "sentirsi male". La metto allora in un angolo dove arriva il sole per poco tempo. Quando invece la potenza del sole inizia a diminuire, cioè da questo periodo in poi, posso anche metterla in un posto più assolato.

Spero che riuscirà a cavarsela malgrado le nostre future assenze da Maiorca. In realtà mi piacerebbe portarla in Trentino ed averla come pianta da interno, che come sapete serve anche a purificare l'aria delle stanze, ma non so se sarà possibile, è più probabile che la regalerò a qualcuno.

Intanto se guardate bene la foto allora vedete che sembra che stia crescendo un'infiorescenza, la prima di sempre ed io probabilmente me la perderò :-(.

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!