Sole e colori!

aprile 08, 2018

Una cosa che credo sarà diversa in questo blog rispetto a Nel sud del nord saranno le foto con sole e colori :-). Ieri abbiamo fatto un allenamento in bici e non ho potuto non fermarmi per fare foto. Così tanti colori, così tanto sole. Ora lo so, penserete che sia matta, ma dopo tutti questi anni in Svezia mi sembra incredibile che finalmente io sia in un posto pieno di sole e colori, in questo periodo dell'anno. Lassù sono appena spuntati i crocus!

Fuori Campanet, Mallorca
Ieri, in bici fuori Campanet
Avete fatto caso a quante foto grigie e scure ho pubblicato? O bianche per la neve :-)? Brutto tempo, pioggia e niente sole per settimane e settimane. Qui sarà diverso!

Piove e fa brutto anche qui ma come ho già scritto il brutto tempo qui è meno brutto che in Svezia :-) e il sole qui ritorna veloce. Come oggi, ha piovuto è tornato il sole, ha piovuto di nuovo e poi il sole è tornato e noi siamo riusciti a fare un bel trekking di quattro ore.

Verso il Puig Tomir 1104 m slm
Oggi, l'ascesa al Puig Tomir 1104 m slm
Pensando alla Svezia ho sempre creduto di essermi "mossa" abbastanza, grazie agli allenamenti e alle gare ma credo che qui la mia vita sarà molto più attiva! In Svezia mi allenavo e poi il resto del tempo per tutti i mesi invernali (e anche gli altri) lo passavo dentro casa, il troppo freddo e il brutto tempo mi facevano passare la voglia di stare fuori. Ma qui...ahh qui è diverso! Spero in tantissime avventure!

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!