Una ghirlanda di fil di ferro
agosto 14, 2020
Ecco la mia ghirlanda con il fil di ferro :-).
In aprile, durante il confinamento in casa, avevo visto la ghirlanda di Angela pubblicata su suo blog Bags and more e mi è piaciuta subito.
Aveva scritto che su un muro bianco sarebbe stata perfetta ed io ho tutta la casa fatta di muri bianchi, non potevo non prendere l'ispirazione e non "copiarla". Ricordo di averla iniziata direttamente il giorno dopo ma poi è rimasta lì, così come tante altre cose iniziate durante il confinamento :-).
Oggi l'ho ripresa in mano, l'ho finita e l'ho appesa.
Naturalmente non potevano non mancare le foto, tante, tantissime, ma la maggior parte venute malissimo che il muro bianco non so cosa combina con il colore e alla fine stanca di provarci mi sono accontentata di queste due :-).
10 Comments
Che cosa carina ❤️
RispondiEliminaGrazie :-).
EliminaCiao Oriana
RispondiEliminaSeguo da anni il tuo blog. Potrei contattarti in forma privata?
Grazie
M.Angela
ma_rizzi@libero.it
Dipende da che si tratta :-).
EliminaBuonasera
EliminaInformazioni sulla vita a Maiorca.
Possibile trasferimento?
Non sono sicura di essere la persona adatta per domande sulla vita a Maiorca dal momento che faccio una vita un po' particolare, mi interessa soprattutto fare sport :-). Comunque sia possiamo provarci, se vuoi puoi scrivermi usando questa mail finallymallorca@gmail.com
Elimina...anche a me piace molto ...Domenica scorsa gironzolando per Rocca San Felice (Avellino) ne ho visto una simile sul portone di una casa....
RispondiEliminaGrazie!
EliminaCiao Oriana, non scrivi da tempo. Spero tutto bene. Come procede la vita a mauirca? Ciao
RispondiEliminaCiao Valentina!! Sì tutto bene, ero solo annoiata :) ma ora grazie al tuo messaggio ho scritto un nuovo post :-).
EliminaAmo i vostri commenti!