Che giornata!

ottobre 24, 2018

Ragazzi le giornate in questo periodo sono bellissime, calde ed assolate! Si va ancora in calzoncini e maniche corte.

Foto: escursione partendo da Binibona

Quello che facciamo piu spesso è andare in bici ma quello che amo di più è camminare. Oggi dopo pranzo abbiamo preso la macchina, siamo arrivati a Binibona e da lì abbiamo cominciato la nostra escursione. Nessuna cima da raggiungere ma una camminata ugualmente faticosa.


Abbiamo anche trovato dei funghi, assomigliavano ai cantarelli che raccoglievo in Svezia ma non credo fossero loro e l'idea di rischiare proprio non mi è andata, per cui sono rimasti dove erano.

Foto: funghi salendo da Binibona

Invece ho assaggiato le bacche (o si chiamano frutti?) del corbezzolo, che buone!! Che felicità essera qua e non là :-)!

You Might Also Like

6 Comments

  1. Ma che bei posti :D

    E invece qui è arrivato l'autunno e le piogge.
    A me piace l'inverno e la neve (per un tempo limitato, diciamo può durare 3 mesi, è OK per me) ma la pioggia, il vento freddo, il grigio di questi giorni non li sopporto!

    Godetevi il sole e le temperature miti
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri e oggi pioggia, ma non mi posso lamentare perché ho fatto un bel giro di corsa in bosco :-). Neve, no! Ne ho fatto il pieno in Svezia, per un po' sono contenta di farne a meno.

      Elimina
  2. Godetevi le belle giornate e coi funghi... non si scherza!
    Hai fatto bene a lasciarli lì!
    Al mercato della domenica li vendono?
    Buone escursioni (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì meglio lasciarli. Al mercato non ho controllato. In realtà non mi interessano molto.

      Elimina
  3. Bella questa stagione dalle vostre parti. Ciao

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!