Dall'alto

ottobre 14, 2018

Tutto bene ragazzi! Sono solo volata via, sono ritornata e sono stata occupata con tante cose da fare e a cui pensare. Se ogni tanto sparisco e vi faccio preoccupare :-) controllate qui, magari trovate mie notizie :-).

Ho lasciato Maiorca sotto un sole caldo...

Maiorca dall'alto
Appena decollati

Foto: Maiorca dall'alto
Uno di questi paesi è dove abito io :-)

Foto: La baia di Pollenca e quella di Alcudia
La baia di Pollenca (più a nord) e quella di Alcudia (più a sud)
...e quando sono arrivata nel nord europa ho incontrato di nuovo l'atmosfera di quei posti.

Fonti di energia nel nord europa
Fonti di energia nel nord europa

Foto: Il ponte tra la Danimarca e la Svezia
Il ponte tra la Danimarca e la Svezia
Sono stata via tre giorni e due di questi li ho passati chiusa in riunioni con un bel sole fuori :-).

Durante la mia assenza a Maiorca ha piovuto tantissimo e in una località nella zona sud-est c'è stata un'alluvione che ha causato morti. Quando sono tornata il tempo era di nuovo bellissimo.

E così è rimasto anche in questi giorni tanto che ieri siamo andati in spiaggia a prendere il sole dopo aver fatto bici la mattina.

Sono risalita in bici dopo lo stop a causa della caduta durante la corsa. Ricomincio, ancora una volta, speriamo vada bene.

You Might Also Like

1 Comments

  1. Ben tornata!
    A proposito di clima, le tue foto sono la dimostrazione più evidente della differenza tra Maiorca e Nord Europa! (Siamo indulgenti: almeno in quel giorno!)
    Ma anche qui, di giorno, il caldo non vuol proprio andar via e si va ancora a maniche corte!
    Buon sole! (-: Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!