Un giro dietro casa

ottobre 22, 2018

Dalla terrazza vediamo le montagne e la cava. La guardiamo e la riguardiamo dicendoci che un giorno dobbiamo andare lì e salire ancora più su per vedere cosa si vede. L'abbiamo fatto uno di questi giorni ed è stata una camminata facile ma piacevolissima. Il tempo era perfetto, niente sole e niente pioggia.


Per il resto ragazzi:

- sono impegnata a capire come fare per pagare le tasse sulla casa per i non residenti. È così che ho passato parecchie ore le ultime sere, studiando la legge e cercando di capire come fare la dichiarazione, invece di scrivere sul blog :-). Abbiamo comprato il nostro posto qui a Maiorca nel 2017 e quell'anno (anno scorso) non eravamo residenti qui per cui prima della fine del 2018 dobbiamo pagare questa benedetta tassa.

- Sono andata dal medico per avere la risposta della risonanza magnetica alla spalla. C'è una lesione al tendine sovraspinato, non è totale naturalmente perché altrimenti me ne sarei accorta. Ora mi manderanno di nuovo dal traumatologo per un'altra visita e per decidere che fare, ma sarà tra 40 giorni :-(. Intanto cercando su internet ho trovato degli esercizi da fare, mi sono messa in moto e vediamo se la situazione può migliorare.


- Il naso, il mento e il ginocchio mi fanno ancora male. Le croste un po' alla volta stanno cadendo il che non è molto piacevole. Ancora non ho ripreso a correre e non riesco a togliermi dalla testa la sensazione di quando sono caduta. Ma prima o poi andrà via :-).

- Il maglioncino top-down cresce, in questi giorni lentamente a causa di tutte le ore di studio per capire come pagare le tasse ma cresce.

- siamo stati due giorni via dall'altra parte dell'isola per una gara del mio bello.


- da due settimane al supermecato hanno cominciato a vendere i dolci di Natale!!! Il mio bello li ha visti e voleva comprarne alcuni. L'ho guardato malissimo e ha desistito. Ma oggi non ho potuto trattenerlo, siamo tornati a casa con un pandoro ;-(

- fa caldo, ancora, andiamo in bici in calzoncini e magliette a maniche corte. Ieri ha fatto 28 gradi, il nostro primo autunno a Maiorca non ci sta deludendo :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. Maiorca ti sta regalando il clima che cercavi, vero?
    Ma a proposito di maglioncino: per le maniche come farai?
    Le cucirai al corpo in un secondo momento o le farai, sempre con un ferro circolare, partendo dal
    giromanica?
    Comunque farai... buon lavoro! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'estate forse è un po' troppo cald :-). Per la prossima programmiamo di andare via qualche settimana :-). Ma in generale non mi lamento e in questo periodo il tempo ci sta regalando delle giornate bellissime!

      Programmo di riprendere le maglie e lavorare le maniche direttamente dal giromanica, vediamo come andrà!

      Elimina

Amo i vostri commenti!