Che bel tempo!!

novembre 09, 2020

C'è stata un poco di pioggia e due giornate nuvolose ma per il resto stiamo avendo bel tempo.

Platja de muro - Mallorca

Ieri, 8 novembre, siamo andati al mare per l'allenamento di nuoto. Sì, nuotiamo ancora in mare!! Con la muta naturalmente ma senza sentire freddo. Incredibile! Speriamo di avere ancora giornate così.

Io dopo il nuoto a Platja de muro

In bicicletta si va ancora in calzoncini e maniche corte. Se saliamo in montagna portiamo con noi i manicotti e la giacca senza maniche ma restano nelle tasche sulla schiena, non li dobbiamo usare :-).

Io a Cap de Formentor

I giorni passano lenti, annoiati, uguali, ma felici.

Cap de Formentor - Mallorca

Non facciamo niente di speciale, per ora. Non progettiamo niente a breve termine, per ora. Non frequentiamo gente, per ora. Quello che conta è che non abbiamo preso il virus, per ora. Che possiamo allenarci senza restrizioni, per ora. Io e il mio bello, il mio bello ed io, per..... beh questa volta scrivo...sempre :-).

You Might Also Like

5 Comments

  1. Passano gli anni ma non per te, sei più giovane di quando ti ho lasciato. Un forte abbraccio, Vittoria

    RispondiElimina
  2. "Per ora", "per ora", "per ora"...
    Hai ragione. Vale sempre, tanto più in questo periodo.
    Lorenzo de' Medici, nel Medioevo: "Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza"!
    Però dài, godiamoci ancora di più il presente e, comunque, il futuro è sempre lì ad aspettarci!!!
    Poi... co 'ste belle giornate di sole... meglio approfittarne, no?!?!
    Belle foto, belle foto! (Anche le tue, naturalmente! Grazie! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche un per sempre :-) che è il più importante :-).

      Elimina
  3. Per ora, per ora per ora...
    Hai ragione: è più importante "per sempre"!!! ��
    (-: Ili

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!