Un altro cappellino di lana :-)
febbraio 11, 2021Sarà l'ultimo per questa stagione?
Ho altra lana ma giustamente il mio bello mi continua a chiedere "ma di quanti cappelli di lana hai bisogno??" anche perché oltre a questo e a quello con pompon ne ho fatto prima un altro che ancora non vi ho mostrato :-).
Se voglio continuare a farli allora devo cominciare a venderli perché la verità è anche che ne faccio vari ma poi uso sempre gli stessi due, uno dei quali è questo che vi ho fatto vedere qui che ho fatto ormai un po' di anni fa :-).
Comunque sia, questo è una versione di quello che avevo fatto in Svezia e che vi ho mostrato qui e qui. Ho fatto la parte a coste doppia così da tenere più caldo intorno alle orecchie. Questa volta sono partita con 56 maglie e finita la parte a coste ne ho calate due e poi continuato come avevo fatto con gli altri cappellini.
Mi piace molto come mi sta ma sto già pensando di farne un altro provando a ravvicinare le trecce :-). Ecco, probabilmente non sarà l'ultimo :-).
6 Comments
Stai benissimo con i capelli lunghi e il berretto ti da un'aria sbarazzina. Ciao
RispondiEliminaCiao! Grazie!!
EliminaMolto bello e a te sta benissimo. Complimenti per il lavoro.
RispondiEliminaGrazie! Ed è anche facile da fare!!
EliminaBellissimo e sempre molto semplice nelle spiegazioni che mi tentano di farlo ...ma come dice il tuo bello e confermo tu che ci facciamo a tutti questi cappelli ....bisognerebbe regalarli o vendere....Buona giornata🤗
RispondiEliminaSì, proprio così, che ci facciamo con tutti questi cappellini? Ricordo che tu li facevi per venderli per la parrocchia forse? Io quando vivevo in Svezia riuscivo a venderli. Qui avevo cominciato proprio prima di tutto il casino del virus, vediamo se mi torna la voglia di mettere su "un commercio" :-).
EliminaAmo i vostri commenti!