Un altro cappellino di lana :-)

febbraio 11, 2021

Sarà l'ultimo per questa stagione?

Io con il cappellino di lana con trecce

Ho altra lana ma giustamente il mio bello mi continua a chiedere "ma di quanti cappelli di lana hai bisogno??" anche perché oltre a questo e a quello con pompon ne ho fatto prima un altro che ancora non vi ho mostrato :-).

Cappellino di lana con trecce

Se voglio continuare a farli allora devo cominciare a venderli perché la verità è anche che ne faccio vari ma poi uso sempre gli stessi due, uno dei quali è questo che vi ho fatto vedere qui che ho fatto ormai un po' di anni fa :-).

Comunque sia, questo è una versione di quello che avevo fatto in Svezia e che vi ho mostrato qui e qui. Ho fatto la parte a coste doppia così da tenere più caldo intorno alle orecchie. Questa volta sono partita con 56 maglie e finita la parte a coste ne ho calate due e poi continuato come avevo fatto con gli altri cappellini.

Cappellino con le trecce

Mi piace molto come mi sta ma sto già pensando di farne un altro provando a ravvicinare le trecce :-). Ecco, probabilmente non sarà l'ultimo :-).

You Might Also Like

6 Comments

  1. Stai benissimo con i capelli lunghi e il berretto ti da un'aria sbarazzina. Ciao

    RispondiElimina
  2. Molto bello e a te sta benissimo. Complimenti per il lavoro.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e sempre molto semplice nelle spiegazioni che mi tentano di farlo ...ma come dice il tuo bello e confermo tu che ci facciamo a tutti questi cappelli ....bisognerebbe regalarli o vendere....Buona giornata🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, proprio così, che ci facciamo con tutti questi cappellini? Ricordo che tu li facevi per venderli per la parrocchia forse? Io quando vivevo in Svezia riuscivo a venderli. Qui avevo cominciato proprio prima di tutto il casino del virus, vediamo se mi torna la voglia di mettere su "un commercio" :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!