83 km & 722 m di dislivello

novembre 26, 2019

Come ci avevano detto alle previsioni è tornato il bel tempo.

Bello ma proprio bello, oggi abbiamo superato i 20 gradi con un sole anche lui bello, un bel sole. Ieri ho corso ed oggi è stata giornata di bici. Con questo bel tempo :-) avevo voglia di un bel giro, lungo quanto basta e con un po' di salite.

Siamo andati a Coll d'Orient, passati per Orient e poi Coll d'Honor e fatto il giro al contrario di come siamo soliti farlo. Un bel paesaggio ed i colori autunnali ci hanno regalato questa cartolina.

Fuori Alaró, 26 novembre 2019

Abbiamo incontrato un bel po' di ciclisti, da chi era vestito come in estate, maniche e calzoncini corti, senza guanti e senza protezione sotto il casco a chi era vestito come in pieno inverno con copriscarpe, calzoni termici, giacca, guanti, protezione sotto il casco.

Quando il tempo in questo periodo è così non sai mai come vestirti, di solito metto troppa roba e sudo da morire. Oggi ho scelto una via di mezzo con calzoncini fino a sotto il ginocchio, maglietta leggera ma con una mantellina senza maniche, niente copriscarpe e guanti estivi e la scelta è stata quasi perfetta,

Dopo 83 km e 722 metri di dislivello fatti ero di nuovo a casa. Che giornata!

You Might Also Like

4 Comments

  1. L'autunno ci regala sempre colori stupendi! E tu hai trovato il momento giusto per regalarci questa dolcissima foto! (-: Ili

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!