Pausa dalla pioggia

novembre 19, 2019

Oggi è stata una bella giornata di sole, una pausa dalla pioggia.

Giornate così ci vogliono proprio anche se io, grazie ai mille interessi che ho, sono brava a tenermi occupata :-). Ma quando puoi uscire ad allenarti sapendo che non sarà una storia bagnata dalla pioggia allora la giornata diventa tutta un'altra cosa!

Foto: Ai piedi di Coll de Femenia

Oggi ho (ri)preso la bicicletta da triathlon e (ri)fatto lo stesso allenamento di martedi scorso. 70 km di cui 67,8 cronometrati. Esattamente stesso percorso fino ai piedi di Coll de Femenia (dove ho scattato le foto) e poi sono tornata.

Ai piedi di Coll de Femenia

Questa volta è andata meglio. Sono riuscita a tenere una velocità più alta (finito con una media di 31,8 km/h) e ho sofferto meno della scorsa settimana. In fondo è così, ci si allena per migliorare e spesso se uno si allena riesce a migliorare, almeno un pochino, che più bravi si diventa più difficile diventa migliorare. Vabbé, avete capito.

E la prossima settimana, pioggia permettendo, ci si riprova :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!