Quadratini raw con cocco, datteri e mandorle!

novembre 20, 2019

Senza dolci non ci so stare :-). E quando la voglia viene e non posso resistere zompo in piedi e mi metto al lavoro...che in questo caso di lavoro ce n'è ben poco da fare con un risultato che è il massimo.

Foto: Dolcetti raw mandorle, datteri e cocco

Tre ingredienti soli

Mandorle (senza buccia) 50 gr
Datteri 50 gr
Cocco 20 gr


Foto: Dolcetti raw mandorle, datteri e cocco

Si fanno velocissimi.

Mettete tutto nel robot/trituratore da cucina fino a quando non diventa una pasta omogenea. A quel punto dategli la forma che preferite, io come scritto li ho fatti quadrati, vabbé forse più rettangolari :-). E cospargeteli di cocco triturato.

Dolcetti raw mandorle, datteri e cocco

Poi li mettete per un pochino in frigorifero e voilà eccoli pronti! Vi avverto sono irresistibili! In un attimo vi mangiate un botto di calorie...ma che importa, si vive una volta sola :-).

You Might Also Like

6 Comments

  1. Mmmm... che buoni che devono essere!!!
    Ed io, che alle tentazioni di gola, cedo così volentieri!
    Mi devo ricordare di copiarli!u
    Grazie... brava pasticcera!!! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi si possono variare con spezie a piacere :-).

      Elimina
  2. Wow che bontà e quante calorie ma, nemmeno io le guardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no che queste calorie ci hanno stufato :-)! Ma chi le guarda :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!