Oj che freddo!

novembre 11, 2019

È arrivato il freddo! Così di un botto! Venerdì e sabato sono uscita in bicicletta in calzoncini e poi  ieri boom! Che freddo!

Stamattina ho letto sul giornale che sulle montagne qui a Maiorca è caduta la prima neve. È così nuvoloso che non posso vederle.

Pioggia, 10 novembre 2019

Ieri ha tirato vento fortissimo (vedete la pianta rovesciata nella foto sopra) e piovuto particamente tutta la parte del giorno con la luce e avevo quasi quasi rinunciato all'allenamento di corsa...

Pausa dalla pioggia, 10 novembre 2019

...ma poi ho ricominciato a vedere le montagne, la pioggia ha fatto una pausa ed io sono riuscita a correre 13 km.

In casa fa freddo e ieri abbiamo tenuto tutto il giorno (e anche la notte) l'aria condizionata accesa. Nelle stanze dove non l'accendiamo la temperatura scende di giorno intorno ai 14 gradi. Brrr. Le case maiorchine sono fredde d'inverno e calde d'estate. L'ho sempre sentito dire e posso confermare che è vero.

Sia ieri che oggi il sole non si è visto e la sua mancanza si è sentita. Non ci siamo potuti rifugiare in terrazza per scaldarci :-).

Dopo pranzo abbiamo deciso di uscire in bici perché chiusi in casa non resistevamo più :-).

Il mio bello in MTB

Un giro con la mountain bike (MTB) lungo strade in parte sconosciute e sentieri per me difficili. Ho constatato già più volte che la MTB non è la mia passione, ho già più volte pensato di venderla e se solo trovassi qualcuno pronto a comprarla me ne libereri volentieri. Vediamo se metto un annuncio...anche se non so dove :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!