In allenamento :-)

gennaio 09, 2020

Sono sempre in allenamento, ogni giorno :-).

In fiore a gennaio 2020

Quest'anno non un giorno di riposo, ok siamo solo al 9 gennaio :-) ma malgrado un po' di dolori sono riuscita ad allenarmi con una media di due ore ogni giorno.

Ormai da quando abbiamo fatto l'ultimo trekking, il 16 ottobre al Puig de Massanella, ho un dolore sotto al tallone, non va via e credo ormai sia una tallonite. La prossima settimana ho appuntamento da un traumatologo per vedere se la mia diagnosi è corretta e cosa si può fare. Intanto faccio esercizi di riabilitazione e ginnastica per il piede.

Faccio stretching, ho comprato dei plantari, faccio ginnastica di stabilizzazione e potenziamento del bacino e massaggio le zone dolenti, alcuni giorni va meglio, altri peggio. Dipende dal tipo di allenamento fatto.

In bici ho meno dolore che in corsa ed oggi che ho fatto 19 km di corsa ho poi dovuto fare un bel po' di ginnastica e stretching per calmare le parti dolenti :-).

Il paesino di Selva visto da Ermita Crist Rei - Mallorca

Comunque sia, le giornate sono state belle (anche se per domani è prevista pioggia) e a volte assolate e i giri in bici piacevoli, con bei panorami e tanti fiori sparsi qui e lì lungo le strade. Ho avuto conferma che le squadre dei professionisti sono tornate ma io per il momento per fortuna non li ho incontrati :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!