Cominciato alla grande!

gennaio 02, 2020

Il mio 2020 è cominciato alla grande!

Come al solito non abbiamo festeggiato, non abbiamo neanche aspettato la mezzanotte. Siamo andati a letto prima. Poi a mezzanotte abbiamo sentito i rintocchi della campana del municipio e qualche botto dei paesi limitrofi. Ci siamo svegliati, ci siamo augurati buon 2020, un bacio e siamo ripiombati nel sonno.

Ieri, primo gennaio, ho fatto 17,5 km di corsa ed oggi 101 in bicicletta ed è questo che intendevo nel titolo, l'anno è cominciato alla grande! Tra un dolore ed un altro sono riuscita a fare questi due allenamenti :-).

Campi coltivati

I campi qui intorno sono ricchi di colture ed ancora mi sembra impossibile che qui si riesca a produrre tutto l'anno. Mi fermerei a fotografarli tutti perché i loro colori sono bellissimi :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. ....i cavoli cappuccio...ho ricordato che ne ho uno in dispensa oggi preparo una zuppa👍😉...da voi le regole per le coltivazioni, sento dire, che sono meno rigide rispetto alle nostre italiane...però non so se è vero...sereno weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so niente di regole sulle coltivazioni :-), può darsi che tu abbia ragione. Buon weekend anche a te!

      Elimina

Amo i vostri commenti!