Sciarpa ad anello

gennaio 13, 2020

Vi ricordate il maglioncino con lana alpaca bouclé che ho fatto un po' di tempo fa?

Mi era avanzata un po' di lana e ho deciso di farci una sciarpa ad anello o infinity scarf, come si chiama in inglese. Una sciarpa veloce e facilissima da fare. Eccola qui sotto.

Sciarpa ad anello

Mi sono serviti circa 70 gr di lana e ho usato i ferri dritti 10 mm.
Ho montato 20 maglie e lavorato tutti i ferri al dritto! fino ad ottenere una lunghezza di 175 cm.
Poi l'ho cucita per farla diventare un anello

Infinity scarf

E così fatta è perfetta per tre giri in modo da tenere gli spifferi di vento lontani dal mio collo :-).

Sciarpa ad anello

*appunto: anche 10 cm più corta può andare bene*

You Might Also Like

4 Comments

  1. Brava!
    E... simpaticissima modella! ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, se facessi la seria le foto sarebbere tremende con la mia faccia in primo piano :-).

      Elimina
  2. Perfekt1 Jag har en sådan i viscose som jag köpte första vintern här i Spanien för jag blev dunderförkyld. Varje vinter kommer den fram nu, har den faktiskt om halsen i skrivande stund! Fast din är ju vackert handgjord!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Otroligt vad kallt det är inomhus! Jag också använder dem när jag är hemma. Och ja,att bära någonting handgjord ger en speciell känsla :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!