Riassunto del giovedi - settimana 6

maggio 17, 2018

Venerdi, sabato e domenicaTre giorni che hanno ruotato intorno la gara di triathlon, che io non ho fatto! Mi ero iscritta ad agosto dell'anno scorso, con il pensiero, "voi che non ce la faccia a preparmi??" Bene, non ce l'ho fatta.

Una serie di infortuni accaduti dopo un luuuungoooo stop a causa della mia quasi morte (quel giornoun mese dopo, ormai salva) hanno reso la strada verso la gara tortuosa, piena di interruzioni e deviazioni e per di più in salita. Anche il trasloco ci ha messo del suo e da partecipante sono diventata spettatrice, che poi devo dire questo nuovo ruolo mi piace abbastanza :-). Tre giorni in cui non ho fatto neanche un allenamento.

Triathlon
La mattina prima della partenza, Port d'Alcudia
Triathlon
La zona cambio
Triathlon
Le bici nella zona cambio
E quindi lunedi dopo pranzo sono uscita per 60 km in bici, sole e 26 gradi, un giro fantastico! Martedi la conquista dei tre puig, mercoledi di nuovo in bici e oggi giovedi la corsa.

Dopo sei settimane non sono ancora riuscita a costruire una routine, né per il lavoro, né per gli allenamenti , né per il resto. Non va bene ma forse è proprio quello di cui ho bisogno, lasciar andare e vedere che succede. Perdere tempo e non sentirmi in colpa, essere stanca senza un perché e accettare la cosa, dormire più di 10 ore e pensare che sia normale perché evidentemente ne ho bisogno. Gli ultimi anni in Svezia sono stati pesantissimi, l'ho già detto, ed ora finalmente posso rilassarmi, devo solo riuscire a capirlo.

Domani comincia la mia settima settimana a Maiorca :-).

You Might Also Like

4 Comments

  1. Vedo che l'impronta svedese di contare il tempo in settimane ti accompagna,sei settimane sono pochine per riuscire a trovare un equilibrio...ma poi è necessario?? Goditi tutto come stai facendo ,per il resto hai già dato. ciao, Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh ma allora ti ricordi di quello che avevo scritto qui. In Svezia questa è la settimana 20. Io così facendo so da quante settimane sono a Maiorca, poi le mie settimane cominciano il venerdi ;-).

      Sì credo proprio che la cosa migliore ora sia di godere della situazione, poi vediamo come andrà.

      Elimina

Amo i vostri commenti!