In cammino...

novembre 26, 2018

Oggi ha piovuto tantissimo! Sono stata a sedere tutto il giorno davanti al computer e lo so che non mi fa bene ma in questo periodo devo scrivere molto per il mio lavoro e non mi viene in mente niente. Per cui pur avendo passato molte ore con la tastiera sotto le dita è venuto fuori ben poco se non un gran mal di testa.

Foto: trekking verso il Coll d'Ariant

Però ieri ci siamo mossi. Sole e un vento tremendo ci hanno fatto optare per un trekking, tanto la bici l'avevamo fatta sabato percorrendo 90 km :-).

Foto: trekking verso il Coll d'Ariant

Fa freschetto, si raggiungono i 20 gradi :-) e quando c'è il sole si fa anche qualche sudata. In Svezia stanno messi un po' peggio :-).

Foto: Coll d'Ariant

You Might Also Like

7 Comments

  1. Io ho fatto una operazione alla mano con riabilitazione, fasciatura e scomodità allegate, poi ho preso una influenza che mi acciacca da matti. Voglio andare al mare e stare in mezzo ai colori del mediterraneo che in questo elegantissimo grigio Milano mi ammalo. Uffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Spero sia andata bene. La settimana passata ho incontrato il traumatologo che mi ha detto che devo operarmi alla spalla :-(. Sempre la scorsa settimana ho conosciuto una famiglia di Milano che da due anni vive in un paesino qui vicino...trasferitasi per sfuggire al grigiore milanese :-).

      Elimina
    2. Caspita una operazione alla spalla sarà impegnativa. Vero che sembri indistruttibile come terminator ma no, non lo sei. Mi dispiace, pensi di farlo presto o ti prendi del tempo. In quanto alla famiglia milanese devo dire che stanotte, sveglia a causa dei continui colpi di tosse, l'ho passata chiedendomi cosa ci faccio qui. La notte non ha portato consiglio. Non ho ancora trovato la risposta. Devo chiederlo ad Ale, lui sembra che lo sappia meglio di me ...

      Elimina
    3. Chiedi a lui che sicuramente una risposta te la da'. Altrimenti un altro posto dove andare a vivere mi sembra voi lo abbiate :-).

      Per quanto riguarda la spalla mi hanno detto che l'operazione la fanno in artroscopia, dovrebbe essere meno invasiva. Tra tre settimane ho un'altra visita e allora forse ne saprò di più.

      Elimina
  2. Allora è un'epidemia, io con dolore ai denti da nevralgia da un bel po' Più passa il tempo e più mi convinco che mi ammalo sempre e solo d'inverno. Ragazze mi dispiace per i vostri infortuni e preoccupazioni vi auguro ogni bene. Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh mi dispiace per il mal di denti, non ne soffro ma credo non sia piacevole averlo! Spero passi presto :-).

      Elimina
    2. Ciao Valentina, tu forse sai cos'è (non è molto conosciuta) ho il morbo di Dupuytren in forma non aggressiva, se voglio continuare ad impugnare la vanga era necessario operare. Oggi mi hanno tolto un punto si e uno no 😳😳 fa 8 giorni gli altri. Non sapevo ci fosse questo modo bizzarro di togliere punti. Il mal di denti è un altro grossissimo problema. Cavolo sto corpo quando va per i fatti suoi ...👋🏼👋🏼👋🏼🌹

      Elimina

Amo i vostri commenti!