Tre ore in bicicletta in calzoncini :-)

novembre 28, 2018

Mi sono svegliata e quando ho aperto gli occhi la stazioncina meteorologica che abbiamo in camera e che proietta sul soffitto l'ora e la temperatura misurata da un termometro che sta sulla terrazza mostrava ore 7:00, gradi 4.3!! Qui!! A Maiorca!!! Ma che siamo in Svezia???

Aperto la finestra ho visto il sole illuminare le montagne e ho capito che sarebbe stato un giorno bellissimo. Due ore di lavoro, due ore di riunione su skype (sempre lavoro). Un pranzo in terrazza che dove batteva il sole faceva 28 gradi! E poi via in bicicletta!

Tra Sencelles e Algaida

Oggi, 28 novembre abbiamo fatto più di 90 km ancora in calzoncini corti! E ormai ho il segno dell'abbronzatura :-).

C'è tanto che fiorisce e non so se scrivere che ancora fiorisce o che già fiorisce, probabilmente tutte e due le cose. La foto sotto l'ho fatta il 23 settembre, non so il nome del fiore/pianta ma è ancora in fiore!

Fioriture a Maiorca

Magica Mallorca :-)

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!