Primo dicembre e 101 km

dicembre 01, 2018

I giorni passano veloci. Io lavoro solo al 50% eppure non ho un momento libero :-). Quando chiesi di poter lavorare meno pensavo che avrei avuto tantissimo tempo libero. E così è, solo che l'ho riempito ben bene :-). Tra lo studio dello spagnolo, la lettura di libri, il lavoro a maglia, gli allenamenti, le passeggiate serali, i trekking, un po' di vita sociale (cosí tanta non l'ho mai avuta in Svezia) e i momenti passati sulla terrazza al sole :-).

Intanto siamo arrivati a dicembre e al tanto temuto Natale :-). Ho tirato fuori i pochissimi addobbi che abbiamo portato con noi dalla Svezia, cose che ci sono state regalate e da cui non potevamo separarci, messo su un po' di luci, i portacandele, i centrini rossi e poi via fuori per l'allenamento di bici. 101 km in compagnia di 20 gradi e sole, che è tutto quello di cui abbiamo bisogno e che cercavamo quando abbiamo deciso di trasferirci a Maiorca :-).

Tramonto a Maiorca
Tramonto da una delle terrazze!

You Might Also Like

2 Comments

Amo i vostri commenti!