Questo fine di settimana...

dicembre 09, 2018

...è partito un po' così così. Ieri promettevano pioggia, quando mi sono alzata il cielo sulle montagne lo confermava, ho guardato nella direzione dove c'è il mare ed era la stessa cosa. Con il mio bello abbiamo deciso di rinunciare al trekking della settimana :-(. Abbiamo controllato un po' di programmi che riguardavano il Natale e visto che ad Alcudia, non lontano da dove abitiamo, c'era il mercatino di Natale.

Alcudia

Abbiamo optato per quello e per fare un po' i turisti in questa bella cittadina.

Mentre ci avvicinavamo parlavamo di dove avremmo lasciato la macchina, che sarebbe stato difficile trovare posto e avevamo fatto un piano pensando a tutti i parcheggi che conoscevamo. Arrivati lì c'era qualcosa che non mi convinceva, troppo poche macchine parcheggiate ed infatti...

Strade deserte ad Alcudia


...il mercatino non c'era.

Intanto era uscito il sole e la giornata si era trasformata in bellissima...e noi non eravamo in bici, avevamo saltato il trekking e non avevamo trovato il mercatino di Natale grrrrr!

Albero di Natale ad Alcudia

Piazza deserta ad Alcudia

Ci siamo spostati a Port d'Alcudia per una passeggiata sulla spiaggia e la sera abbiamo programmato il giorno di oggi.

Port d'Alcudia

Saremmo andati in bici, almeno 100 km! Per cancellare la giornata di ieri che sentivamo di aver perso. E così abbiamo fatto. Sole e caldo e via in bici ancora in calzoncini e maniche corte. Avevamo programmato un giro che secondo google era di 110 km ma ne sono usciti fuori solo 101 km.

In bici a Maiorca

Capita spesso che i nostri giri in bici, anche se differenti, finiscano dopo 101 km. Chissà perché?? Comunque sia con questo giro (ventosissimo) abbiamo salvato il fine settimana :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. Ma eccoti qua, sono andata a cercarti sul “vecchio” blog e mi ero persa il tuo ultimo post che annunciava il trasferimento. Ti seguirò anche qui. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!