La spiaggia fuori stagione

dicembre 05, 2018

La stagione del turismo di massa è finita da un po'. L'estate quando le temperature non permettono di fare altro che stare sdraiato sotto un ombrellone o dondolarsi su un materassino in mare è ben lontana. Il periodo quando la maggior parte dei turisti arriva in cerca di riposo e quando la stanchezza è così tanta che poverini non ce la fanno neanche a portare via dalla sabbia la spazzatura che hanno prodotto, si deve capirli poverini, dopo un anno duro di lavoro che vuoi che possano comportarsi anche come persone civili??? Ahhh grrrr, saprei io cosa fargli, poverini UN CAVOLO, li sconocchierei, tutti!!!

Spiaggia di Port d'Alcudia

Ci pensavo oggi, quando dopo aver fatto la montagna in bici abbiamo deciso di allungare e arrivare al mare, a Port d'Alcudia. Un sole splendente, l'acqua calma, la spiaggia pulitissima e deserta. Un sogno. Ci siamo anche fermati in un bar a festeggiare con un dolcetto la bellissima giornata. Altri 76 km fatti!

Spiaggia di Port d'Alcudia

Questi primi giorni di dicembre ci stanno regalando un caldo e un sole che in Svezia non lo vedi neanche in estate. Per quello che ho visto finora Maiorca mi sembrerebbe perfetta anche per una vacanza autunnale :-).

You Might Also Like

3 Comments

  1. Per chi preferisce una vacanza non stressante, questo è un periodo bellissimo!
    L'ambiente così vario, è bello ovunque vai!
    E vuoi mettere il piacere di goderti gli spazi, i colori, i suoni e i profumi che l'autunno regala, senza la fretta/smania di farefarefare... che prende nei periodi di affollamento!
    Goditela appieno, questa bella stagione! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo in questo periodo ti puoi pure beccare delle giornate di pioggia ma le giornate con sole sono molte di più :-).

      Elimina
  2. Un clima mite nei mesi freddi dove vivere tutto l'anno deve avere i suoi pregi.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!