Deliziosa Valldemossa
dicembre 04, 2018
Sono di nuovo qui a scrivere di lei e a mostrarvi le sue strade e le sue piante. Valldemossa.
Domenica abbiamo iniziato il trekking appena fuori il paese e lo abbiamo finito al centro. Prima di riprendere la macchina ci siamo fermati in un panificio per gustare un meritato dolcetto e poi percorso alcune delle sue deliziose stradine.
Domenica abbiamo iniziato il trekking appena fuori il paese e lo abbiamo finito al centro. Prima di riprendere la macchina ci siamo fermati in un panificio per gustare un meritato dolcetto e poi percorso alcune delle sue deliziose stradine.
Come vi ho già raccontato ci sono vasi con piante ovunque, che io non posso non fotografare :-).
Sto pensando al mio futuro qui a Maiorca, perché una cosa è sicura, non vogliamo tornare in Svezia e se mai lo dovessimo fare è per qualcosa di grave che non potremmo risolvere qui. Dico sempre che nella vita non si sa mai e malgrado mi auguro sempre il meglio so che può anche succedere il peggio. Ma finché non succede io vado avanti per la mia strada.
E così parlando con il mio capo ho già spiegato la mia intenzione e veloci mi hanno mandato il prolungamento del contratto per il lavoro a distanza perché vogliono che continui almeno fino alla fine del progetto. Lo hanno mandato da più di un mese e io non ho ancora firmato, so di dover firmare ma giorno dopo giorno mi dimentico perché la realtà è vorrei mettere la parola fine a questo capitolo. Comunque sia, finito il progetto penso di non aver scelta, se non torno in Svezia o mi licenzio o mi licenziano loro, credo.
Così penso a come organizzare il mio futuro. Ogni anno cercano guide di trekking e di bici per portare i turisti in giro, e ogni volta che vado in bici o che faccio camminate penso a questo, se la guida turistica possa essere il lavoro giusto per me. Ancora non lo so. Però ragazzi, mentre ci penso, non posso non dirvi che se venite a Maiorca dovete visitare Valldemossa, con me come guida o senza di me :-)!
6 Comments
se si viene a Maiorca la visita si farà...con te, ovvio!!!!! Oriana, saresti perfetta!
RispondiEliminaPerò noi dovremmo....... allenarci prima di raggiungerti!
Ci ho pensato bene a questa cosa e se mai facessi la guida la farei solo per camminati facili. Ce ne sono tantissime qui, facili e comunque molto belle. Perché farsi delle ammazzate con gente che uno non conosce e che non sa come reagisce alla fatica quando invece si può passare del tempo piacevolmente camminando in paesaggi bellissimi, e poi ogni camminata la unirei ad una visita ad un paesino e ad un forno per un dolcetto :-).
Elimina... beh un posto così stupendo farebbe venire dubbi a chiunque...
RispondiEliminaDubbi su che???
Elimina... intendevo dire che anche io (ma penso chiunque) vedendo un posto così bello (anche solo tramite le immagini che tu posti) inizia ad avere dubbi sul lasciare tutto e trasferirsi a Maiorca ...
Elimina... eh la mia sintesi a volte uccide la comprensione...
Ahhh, scusa non avevo capito :-).
EliminaAmo i vostri commenti!