Una finestra a Búger

maggio 30, 2018

O forse dovrei scrivere un vaso a Búger.

Mi sono alzata e ho fatto il primo allenamento, 40 minuti di corsa, poi colazione e riunioni di lavoro che questa settimana ne ho ogni giorno. E poi la sera verso le sei sono uscita per il mio giro in bici in solitaria, ma non il solito. Lì, in una parte del solito hanno rifatto l'asfalto e sole, caldo e asfalto nuovo non sono una buona combinazione per le ruote della bici.

Così ho fatto un nuovo giro e sono arrivata a Búger. In questo paesello "arroccato" avevamo per un periodo cercato casa, poi ragionando su quello che sentivamo fosse importante abbiamo rinunciato. Carinissimo ma troppi pochi servizi in quel paesello, avremmo dovuto prendere spesso la macchina e per tornare in bici ci sarebbe sempre stata un salita :-). Abbiamo alla fine scelto la pianura.

Oggi attraversando Búger ho visto questa  casa e queste finestre e questo vaso di fiori :-).

Casa a Búger, Mallorca

Casa a Búger, Mallorca

You Might Also Like

11 Comments

  1. Ecco, il vaso con i pantaloni m'ha ricordato che, in un piccolo parcheggio poco lontano da casa mia, c'è una vecchia "Vespa" parcheggiata lì da molte settimane. Il bauletto porta casco, aperto, è stato trasformato in fioriera. Al posto di guida c'è un fantoccio di panno, vestito in maniera sportiva completo di scarpe e cappello, con tanto di cagnolino che sta a terra affianco alla Vespa! Bè, è un'idea originale, ed i primi giorni era veramente carino!
    Buone passeggiate, che siano a piedi o in bici, fa lo stesso! Ili (-:

    RispondiElimina
  2. Uff ti capisco, che palle aver bisogno dei servizi nella vita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vivrebbe meglio se uno non ne avesse bisogno, ma vivere lontano da essi rende la vita complicata. Ora è anche così che a me proprio pesa andare in macchina altrimenti forse non sarebbe poi un grande problema. Ma dopo 16 anni di vita "scomoda" in Svezia avevamo voglia di cambiare :-).

      Elimina
  3. Oriana!!!!! Ci stai facendo innamorare di Mallora.....occhio...che arriviamo tutte a scoprire paeselli e vette da conquistare! :)

    RispondiElimina
  4. Brava facci vedere queste cose particolari, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado a cercarle ma quando le trovo cerco di fotografarle :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!