Riassunto del giovedi - settimana 15

luglio 19, 2018

La notte tra giovedi e venerdi abbiamo dormito in terrazza. Io lo avevo già fatto qualche notte prima. Fa un caldo tremendo in casa e la notte il mio bello accende l'aria condizionata nella camera da letto. Io non la sopporto e qualche notte fa me ne sono andata :-). Sono uscita in terrazza e mi sono addormentata sotto un cielo stellato :-). Ci sono volute un po' di notti per convincere il mio bello a provare ma alla fine ci sono riuscita, che dormita!

Poi venerdi siamo usciti per un giro "giragambe" in bici. I giri che noi chiamiamo "giragambe" sono i giri dove l'intento è apposta solo quello di far girare le gambe, senza dover faticare molto, anche se poi un po' di fatica si è fatta, però ci siamo concessi una sosta a Petra per gustarci un pa amb oli.

La piazza di Petra

Sabato, mare e la sera in piazza per l'inizio delle feste e prendere la granita alle mandorle, mentre altri sceglievano di ubriacarsi.

Domenica sono uscita in bici da sola e ho bucato :-(. Per fortuna me la cavo bene con questi imprevisti e sono riuscita ad arrivare a casa senza problemi. La sera sono poi scesa in piazza per i festeggiamenti di cui vi parlavo qui e capito che la line dance può essere un'attività che fa per me :-).

Foratura passata Pollenca

Lunedi ho ricominciato a lavorare, una riunione via skype e tutto il giorno di lavoro.

Martedi sera c'era una gara di corsa con partenza e arrivo in piazza. Sono andata a vederla e mi domandavo chissà quando riuscirò di nuovo a correre a livelli accettabili, il tendine di achille mi fa ancora un bel po' male anche solo quando cammino .:-(.

Ieri, mercoledi, siamo andati in bici insieme ad una collega in ferie a Maiorca. Desiderava arrivare a Cap de Formentor e noi siamo stati ben contenti di accompagnarla, che è una delle mie mete preferite come vi ho detto più volte. Ieri sera siamo poi usciti con una coppia di amici per mangiare il secondo pa amb oli di questa settiamana, alla Cala Sant Vicenc.

Oggi, giovedi, lavoro, mare e poi di sera in piazza a vedere la street dance...che ho capito non fa per me :-).

You Might Also Like

4 Comments

  1. Wow! Che bel riassunto... e bellissima la foto di Petra (è Petra, no?)

    Buon fine settimana! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la foto è di Petra. Se poggi il mouse senza cliccare sulla foto puoi leggere la descrizione :-).

      Elimina
  2. Bello percorrerla e bella, proprio bella la tua foto!
    L'inquadratura che hai scelto dà quasi un senso di vertine! Brava! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli della foto dell'intestazione del blog credo :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!