Riassunto del giovedi - settimana 16

luglio 26, 2018

Venerdi siamo andati a Palma, poi al ritorno ci siamo fermati in un centro commerciale per comprare i racchettoni. Quando siamo in spiaggia mi lamento sempre :-) perché mi stufo di stare sempre sdraiata sotto l'ombrellone. Certo studio spagnolo ma spesso mi addormento e quando non dormo vedi gli altri giocare a racchettoni e così ho deciso di comprarli.

Sabato bici al mattino, 80 km, e poi in casa a riposare.

Domenica mattina ho fatto l'allenamento in bici e nel pomeriggio ha piovuto! Finalmente! Eravamo andati al mare per provare i racchettoni che avevamo comprato venerdi e per fare l'allenamento di nuoto, il mio bello che a me la spalla ancora fa male. La spiaggia piena zeppa, ci siamo subito messi in acqua a giocare e devo dire che per essere la prima volta siamo andati bene. Dopo le difficoltà iniziali per capire la forza con cui colpire la palla siamo riusciti ad arrivare a 14 racchettate continue, mi sembra un buon risultato :-). Poi è venuto un diluvio da non credere, la temperatura è scesa di 10 gradi e la spiaggia si è svuotata.

Lunedi ho cominciato la fisioterapia per la spalla, ultrasuoni e corrente elettrica per cominciare. Nel pomeriggio siamo di nuovo andati al mare per provare a nuotare, almeno il mio bello, ma c'erano le meduse.

Martedi fisioterapia e poi tutto il giorno in casa. La sera siamo scesi in piazza che c'era una cena comune. Sembra la facciano ogni anni o almeno c'era anche l'anno passato. Funziona così, il comune mette i tavoli, le tovaglie e le sedie e la gente può fare un picnic notturno portando le proprie cibarie e bevande. Un'idea carina!

Cena in piazza :-)

Mercoledi, allenamento in bici e poi fisioterapia e questa volta mi hanno dato anche degli esercizi che però mi fanno un male cane! Poi di nuovo mare e la sera siamo scesi in piazza per godere dei balli maiorchini. Ora sono indecisa se imparare i balli in linea o i balli maiorchini :-).

Giovedi, di nuovo fisioterapia, di nuovo un dolore tremendo, mi viene il dubbio se sia normale che faccia così male. Il resto della giornata in casa mentre in piazza ancora si festeggia :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. Io voto per i balli maiorchini!

    Belli, e bella la musica sotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio belli. Ieri parlavo con la ragazza con cui esercito lo spagnolo e le raccontavo dei balli maiorchini e lei "ma con questa spalla non puoi proprio farli!". Come hai visto stanno sempre con le mani alzate :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!