Palla grassa in fiore :-)

novembre 13, 2018

Ragazzi, qui continua ad essere bel tempo. Incredibile! Quando ci penso, penso che è per questo che ci siamo trasferiti qui. Non per l'estate, che in realtà è fin troppo calda, ma per avere un autunno così e vediamo se anche l'inverno :-).

Pianta grassa in fiore

Queste belle giornate di sole! Con temperature oltre i 20 gradi. Si va ancora in maniche corte e calzoncini in bici e a correre. Il pranzo si fa in terrazza e quando batte il sole i gradi superano i 30! Ma non sono 30 gradi fastidiosi, sono 30 gradi piacevoli.

La sera a volte vado a camminare, tra i sei e i dieci km e anche allora basta una maglietta e dei pantaloni corti, a metà novembre!

Fa buio verso le 18, se penso che in Svezia di luce ne vedevo pochissima. Ieri pomeriggio ho avuto una riunione con Lituania e Svezia e alla fine, verso le 15, si lamentavano che era già buio da un po', io ridevo hihihi :-). Da me batteva il sole, avevo chiuso la finestra per il troppo rumore che veniva dalla piazza e stavo facendo la sauna!

Sono così contenta che ce l'abbiamo fatta! Siamo a Maiorca!

Pianta grassa in fiore

Intanto questa palla grassa di pianta ha messo su i fiori, non lo avrei mai creduto! Tutto può succedere! Tutto si può avverare!

You Might Also Like

2 Comments

  1. Carini, sì! Probabilmente ne farà tutt'una coroncina! (-:
    Ma le spine, mmhh! )-; - Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!