In bici al Mirador Es Colomer

luglio 23, 2019

Stamattina siamo usciti presto per l'allenamento in bicicletta.

In questo periodo stiamo facendo salite perché tra non molto si va sulle alpi francesi per una vacanza in bicicletta e lì sì che di salite ce ne sono!

Oggi siamo andati al Mirador Es Colomer, ci si passa per arrivare a Cap de Formentor. La salita è corta, dopo circa 3,3 km sei al Mirador e da lì hai una bella vista. Ma devi lasciare la bici e salire a piedi un pezzo per fare delle belle foto...devi salire fino alla roccia al lato della mia testa nella foto sotto...e io non lo faccio.

Al Mirador Es Colomer

Se non continuo verso Cap de Formentor sono solita fare la solita foto verso la baia di Pollenca e poi scendere a tutta velocità. Così ho fatto oggi. Baia di Pollenca vista dal Colomer nella foto qui sotto.

Dal Mirador Es Colomer a Port Pollenca

Mentre scendo ho sempre una voglia tremenda di fermarmi perché ci sono angoli ancora più belli per fare foto. Ma vado veloce e mi alleno ad affrontare le discese e prendere bene le curve per cui non mi fermo mai, mi dico sempre "la prossima volta" e questa prossima volta non arriva mai :-).

60 km in bicicletta oggi ed ogni volta penso che è un modo bellissimo per cominciare la giornata :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!