Orecchini con semi di melone!

luglio 17, 2019

È tempo di meloni, di nuovo, ogni anno! Così buoni! Poi qui ne trovo di molti tipi diversi!

L'anno scorso vi avevo fatto vedere la mia vecchia collana fatta con i semi di melone seccati al sole. Poi, sempre l'anno scorso, avevo messo a seccare molti altri semi di melone, il tempo è passato e loro sono rimasti nel barattolo di latta. Ora che al mercato ho rivisto i meloni mi sono decisa ad usare i loro semi...anche perché ne ho messi tanti altri a seccare.

DIY: orecchini con semi di melone

Alla collana mancavano degli orecchini :-). Pensato e fatto!

DIY: orecchini con semi di melone

Messi vicino a lei risultano un po' più chiari perché più "giovani" :-) ma niente che eventualmente non possa andare bene insieme. Anche se a me piace più portarli separatamente, che collana e orecchini nello stesso momento mi sembrano un po' troppi semi appesi al mio corpo :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. ...........non credo ai miei occhi! Orianaaaaa! Sei unica! :) troppo simpatici!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!