Sostenitrice e tifosa :-)

giugno 08, 2019

Stamattina era previsto l'allenamento di nuoto in mare. Avevamo messo la sveglia alle 6.30 per fare in tempo ad incontrarci alle 8.15 con un nostro amico anche lui triatleta e nuotare insieme.

Questi due giorni c'è la fiera della patata in piazza e dai rumori che sentivo credo si sia prolungata fino a notte tarda, alle 3.30 stavano ancora festeggiando! Mi sono svegliata più volte pensando che il nostro amico ci avrebbe dato buca dal momento che sapevo che stava lavorando alla fiera. Sentivo anche il vento forte e avevo capito che la mattina che stava arrivando non sarebbe stata quella ideale per un allenamento in mare.

Il paesino di Búger in cima alla collina

E infatti, ci siamo alzati alle 6.30, ho guardato il telefono ed ecco il messaggio "Hola, estoy muerto, mañana no vengo", lo aveva mandato poco dopo la mezzanotte ma noi eravamo già a letto. Grrrrr, ad averlo letto non mi sarei alzata così presto.

Il vento tirava bello forte e l'allenamento in mare è saltato. Ci siamo presi la mattinata con tranquillità, ho fatto le pulizie, siamo andati a fare la spesa e ho lavorato un pochino con alcuni documenti del progetto che voglio sbrigarmi a togliermi di mezzo quello che mi è rimasto da fare.

Maiorca

Poi verso le 2 dopo pranzo il mio bello mi ha detto che usciva per il lungo di corsa e dal momento che io purtroppo non posso correre, per un dolore dietro al tallone che credo sia dovuto ad una infiammazione dell'attaccatura del tendine di achille, ho proposto di segurilo in bicicletta e portare l'acqua per i rifornimenti, che di caldo nel bel mezzo della giornata ne faceva molto. Insomma si potrebbe dire che faccio di tutto per lui :-). Sostenitrice e tifosa!

Maiorca

Però la realtà è che avevo anche un'altra ragione per voler fare un giro tranquillo in bicicletta :-) che durante gli allenamenti sulle due ruote proprio non ho la possibilità per questa cosa. Volevo trovare altre pale di fico d'india per farne una famigliola da tenere in terrazza :-).

Maiorca

Ma niente, non sono riuscita a vedere neanche un fico d'india e così dopo questo bel giro assolato sono tornata a casa a mani vuote. Ma domani ci riprovo e, siccome dovremmo andare al mare per l'allenamento saltato oggi ,credo che potrei riuscire a trovare altri fichi d'india e magari far sì che due pale finiscano sulla nostra terrazza :-). Vediamo se ci riesco.

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!