Quando fuori piove

dicembre 02, 2019

Abbiamo avuto più di una settimana di bel tempo, bello ma proprio bello. Sole e caldo.

Sabato, ultimo giorno di novembre, sono andata a Port d'Alcudia per una passeggiata e i gradi superavano sicuramente i 25. Ho visto gente in acqua e molti di quelli che non erano in mare giravano in calzoncini, maniche corte e sandaletti. Mi è proprio dispiaciuto non essermi organizzata per poter fare una nuotata, ho visto su instagram che ci sono triatleti che ancora si stanno allenando in mare :-).

Comunque sia, io mi ero coperta troppo, avevo addirittura messo sciarpa e cappello di lana (fatti da me) e dopo qualche passo ho dovuto toglierli.

Port d'Alcudia, 30 novembre 2019

Stanotte invece sono stata svegliata dalla pioggia scrosciante che batteva contro le persiane. Secondo le previsioni avremo altri due giorni di tempo così così per poi giovedi tornare a vedere il sole.

Oggi però alla fine si è stato meglio di quello che le previsioni ci avevano fatto credere e tra le nuvole abbiamo visto il tondo giallo :-). Io sono uscita per 10 km di corsa che sono stati superfaticosi a causa di un vento tremendo ma li ho fatti.

Domani staremo a vedere se si potrà uscire in bicicletta o sarà di nuovo corsa...ahhh quanti problemi :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!