In ripresa

dicembre 12, 2019

Non capisco se sono in ripresa o in una situazione di stallo.

Ancora a combattere con raffreddore e tosse tutto il giorno e un po' di fastidio alla gola le prime ore della mattina, probabilmente dovuto più ad una notte senza bere e con respiro difficoltoso che ad un vero e proprio mal di gola.

Il peggio è che ora il mio bello sta come stavo io qualche giorno fa. Insomma gli ho attaccato questo maledetto malanno. Quindi siamo due malridotti in casa!

Questo malanno proprio non ci voleva, capitato in un momento sbagliatissimo, per tutte le cose che volevo fare, per tutti gli allenamenti pianificati che non ho potuto fare, per i giri che ho dovuto saltare ed infine per le gare di fine anno che ora non so se farò. Dopo l'Ironman 70.3 qui a Maiorca non ho più fatto gare, per vari motivi ma soprattutto per infortuni, però le ultime settimane le cose stavano andando meglio e all'inizio di novembre con il mio bello ci siamo detti che potevamo provare alcune gare verso la fine di dicembre, ero addirittura felice :-), ed ecco invece che veniamo "colpiti" da qualche bacillo malefico. Ma c'è di peggio, per cui non lamentiamoci tanto, aspettiamo ancora due giorni e vediamo, magari domenica sarò sulla linea di partenza :-).


Intanto domani e dopodomani in piazza c'è il mercato di Natale ed io andrò a fare un giro sperando di risolvere un po' di cose :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!