Speriamo domani

dicembre 08, 2019

Il mal di gola si è trasformato in un raffreddore che però non mi sembra molto violento. Speriamo domani sia sparito o qualcosa di simile.

Io intanto ho fatto un po' due pazzie, giovedi mi sono riposata bevendo camomille nella speranza di far passare il mal di gola e poi, dal momento che non passava, venerdi e ieri sono uscita in bicicletta pensando che potevo sudarlo via questo mal di gola antipatico.

Lo so che probabilmente non ha senso quello che scrivo ma ho pensato che andando tranquilla non poteva diventare peggio.

Venerdi avevo deciso di seguire in MTB il mio bello che faceva 20 km di corsa, i 20 km che avrei anche io dovuto correre e ieri invece abbiamo fatto 70 km insieme con la bici da corsa. Spesso quando andiamo insieme tiriamo 5 km ognuno alternandoci, ed invece ieri lui ha tirato 10 km ed io 5 km così potevo riposarmi di più :-). Siamo comunque andati tranquilli anche se il mio battito cardiaco era un po' alto, probabilmente dovuto al fatto che non stessi tanto bene.

Campi coltivati, 6 dicembre 2019

Poi ieri sera il raffreddore è peggiorato e ho pensato che probabilmente fare 70 km in bicicletta era stata una cretinata. Così oggi non sono uscita di casa...però vedo che anche stasera il raffreddore è peggiorato rispetto a quando era giorno...quindi credo che la sera il raffreddore peggiori con o senza allenamento.

La mia idea era di fare una gara il prossimo fine di settimana, speriamo di ritornare in piene forze in tempo :-).

Comunque bello vedere i campi in questo periodo ancora ricchi di colture (foto fatta mentre seguivo il mio bello che correva). Adoro i campi coltivati!

You Might Also Like

2 Comments

  1. Mah, per far passare i malanni da raffreddamento, anzi qualunque malanno, ognuno ha la sua tecnica...
    l'importante è non peggiorare aggravandoli!!!
    Abbi cura di te e guarisci presto!!! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare una tecnica più effettiva perché oggi è stato peggio di ieri, allora dico di nuovo speriamo domani migliori :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!