I miei compagni di viaggio

settembre 04, 2018

Non amo i tempi morti e ancor di più, durante i viaggi di lavoro, mi da fastidio il dover rinunciare alle mie comodità. E così nel bagaglio cerco sempre di far entrare qualcosa che mi faccia compagnia.


Questa volta a Danzica ho portato: il lavoro a maglia...(e i ferri sono passati) e durante il viaggio di andata sono riuscita a finire il primo scaldapolso :-), lo studio dello spagnolo e gli attrezzi per la ginnastica.

Dopo la passeggiata nel centro di Danzica ho fatto un po' di esercizi con vista bagno :-).


Ero già stata in questo albergo e sapevo del bagno. La prima volta mi aveva dato fastidio ma ora mi sembra proprio carino, in fondo vado lì da sola e con la stanza singola ma chi mi vede :-).

Quello che però mi piace di più di questo albergo sono le piante negli spazi comuni. Guardate qui!



Ahh ragazzi, mi è stato chiesto che lavoro faccio. Lavoro ancora per la Svezia come forestale, qui avevo scritto in generale del mio lavoro. Naturalmente ora lavorando da Maiorca ho lasciato la parte che riguarda la gestione delle foreste in Svezia e lavoro esclusivamente ad un progetto sul turismo in boschi di latifoglie. Sono assunta a tempo pieno e indeterminato (cioè per il resto della mia vita, se voglio). Però ora lavoro al 50% e se decido di non tornare in Svezia allora finito il progetto devo licenziarmi. Ecco, questa è in breve la mia situazione lavorativa attuale.

You Might Also Like

4 Comments

  1. Ciao Oriana, penso ti convenga cercare lavoro a Maiorca. Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io che mi convenga :-), vediamo come andrà.

      Elimina
  2. Beh, è vero, se uno deve dividere il bagno con altri nella stanza, la soluzione non è il massimo... ma se la stanza è singola, alla fine, non fa così brutto :)
    Poi, se non erro, c'è una tenda, no?

    Bello il verde degli spazi comuni!
    Dove portavo mio figlio a basket (che praticamente è la palestra di un'università vicina, dove c'è la facoltà dello sport) c'era, all'interno dell'edificio, delle mensole con un sacco di piante in vaso, sullo stile di quelle che mostri tu. Non so chi le curava, ma erano davvero floride! Poi però sono state spostate per via di qualche riorganizzazione degli spazi. Adesso, per dire, posso sedermi là ad aspettare e lavorare al computer, ma non ci sono più le belle piantine :(

    In bocca al lupo per la scelta del tuo futuro. Scelta non facile... comunque, sono sicura che sceglierai bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, c'è la tenda, però chiude solo il lato corto del bagno e separa la parte letto dalla zona per uscire, dove però stanno gli armadi. Per cui se stai al bagno e il compagno/a di stanza deve prendere qualcosa nell'armadio non funziona poi molto bene :-). Per fortuna che in questi viaggi ci danno sempre le camere singole.

      Ohh grazie! Però non ho fretta per la scelta del mio futuro, quando arriverà l'occasione giusta saprò riconoscerla :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!