11 gradi, tempesta di vento e pioggia :-)
settembre 23, 2018
Rido :-). Perché il titolo non si riferisce a Maiorca ma al luogo dove vivevo prima. Rido :-). Sono contenta di essere qui!
Continuiamo a seguire il telegiornale svedese, sia per mantenerci aggiornati sulle novità e sia per la lingua. Tra di noi cerchiamo di parlare svedese...quando ce lo ricordiamo :-), poi quando in spiaggia sentiamo qualche svedese allora cambiamo lingua :-).
La tempesta Knud ha raggiunto il sud della Svezia credo venerdi sera. La prima tempesta di vento di quest'autunno. La temperatura a Kristianstad era di 11 gradi e pioggia. Ve l'ho già detto che sono felice di essere qui??? :-).
Ieri mattina siamo usciti per 60 km di bicicletta, io e il mio bello (mio partner in life e mio partner in crime) :-). E poi dopo pranzo e dopo esserci riposati un po' siamo andati alla spiaggia di Port d'Alcudia, anche perché io volevo prelevare altri cacchietti di Baby sun rose :-) per riuscire a riempire un vasetto.
I gradi erano oltre i 30 e nessun cappello di lana, nessun guanto di lana, nessuna giacca per la pioggia, per il momento per me! Che felicità!
I gradi erano oltre i 30 e nessun cappello di lana, nessun guanto di lana, nessuna giacca per la pioggia, per il momento per me! Che felicità!
4 Comments
Mmm... i fichi d'india mi piacciono tantissimo! Le spine però... )-:
RispondiEliminaGoditi l'autunno maiorchino che forse, con la primavera, è la stagione migliore per vivere
sull'isola! Il caldo torrido è passato, i turisti sono tornati a casa e il freddo ancora è lontano. In più, le giornate sono lunghe e c'è tanto tempo per girovagare!!! (-: Ili
In realtà di turisti ce ne sono ancora un bel po'. A me non danno fastidio :-).
EliminaPenso che puoi godere a lungo di queste belle giornate di sole, non certo il freddo del nord Europa.
RispondiEliminaOh sì, sono così contenta di aver lasciato la fredda Svezia :-).
EliminaAmo i vostri commenti!