Girls don't travel light :-)
settembre 03, 2018
Stamattina alle 8:40 mi veniva a prendere un taxi all'albergo. Essendo una zona pedonale avevo chiesto se dovevo aspettare da qualche parte alla fine della zona ma loro mi avevano detto che il ragazzo sarebbe venuto alla ricezione, non dovevo fare un passo. A me che invece fare passi piace moltissimo :-).
Ero un po' in anticipo e sono uscita per scattare le ultime foto ai bellissimi palazzi di Danzica.
Rientrata in albergo mi si piazza davanti un giovane culturista, dice qualcosa che non afferro e io veloce gli dico "I'm waiting for a taxi" e lui "I'm the taxi!".
Okkkeyyy, penso io mentre lui mi chiede dove è la mia valigia. Gli rispondo che non ho una valigia, a me piace viaggiare leggera. E lui "Girls don't travel light!" Okkeyyy, penso io di nuovo.
Una volta in macchina ci siamo messi a parlare. Mi chiedeva cosa facessi a Gdansk senza un bagaglio e io gli ho fatto notare che un bagaglio in realtà lo avevo, lo zaino e la borsa, lì dentro c'era tutto quello che mi serviva per i tre giorni, due di viaggio e uno di lavoro.
E allora mi ha chiesto che lavoro facessi, e qui ho pensato "ora mi diverto", le ragazze non viaggiano leggere? Allora probabilmente le ragazze non fanno un lavoro forestale :-). Gli ho raccontato gli episodi più faticosi, strani e assurdi che mi sono successi.
È il tuo lavoro? Really? Unbelievable! Una ragazza? Che fa questo lavoro? Mai sentito!!
Mamma mia amici miei, siamo nel 2018 e ancora devo sentirmi dire queste cose e poi mi dicono pure che i giovani sono il nostro futuro, stiamo messi bene :-).
2 Comments
Le tue foto mi fanno venir voglia di fare una pazseggiata a Danzica!
RispondiEliminaQuasi quasi... (-: Ili
In tre giorni vai, fai la passeggiata e torni! :-).
EliminaAmo i vostri commenti!