Situazione allenamenti

agosto 12, 2019

Tornata a Maiorca ho ricominciato a nuotare. In Francia c'è stata una sola possibilità, l'ultimo giorno al lago Embrun prima di riprendere la nave per tornare.

In Francia non avevo portato la muta e nuotare in acqua non salata è stato uno shock! Sapete no che l'acqua salata ti tiene a galla :-)? Allo stesso tempo la cosa piacevole sono state le mie "bevute". Quando nuoto bevo sempre, purtroppo, e la prima bevuta nel lago, dopo tutte quelle che mi sono fatta in mare, è stata piacevole :-), niente sale nell'acqua.

Da quando sono tornata ho nuotate tre volte. Una volta siamo dovuti andare a Port Pollenca dove abbiamo l'agenzia della nostra banca e così siamo rimasti lì al mare. Abbiamo trovato una spiaggetta di pochi metri di profondità e non tanto lunga proprio al lato della zona pedonale ed è stata una bella scoperta perché lì l'acqua è più calma che nella lunga baia di Alcudia.

Port Pollenca

Due giorni di riposo dalla bicicletta e sono tornata in sella. In montagna naturalmente :-) e ho fatto il record personale sulla salita. Poi altre due uscite più tranquille una delle quali ci ha portato a Cala Sant Vicenc per salutare un amico.

Cala Sant Vicenc

E poi la corsa. Ho problemi al tendine di Achille/tallone, il 29 maggio è stata l'ultima volta che ho corso. Ho fatto esercizi, usato il ghiaccio e durante le due camminate di 13 e 20 km in Francia non ho avuto problemi quindi mi sono decisa a riporvare a correre.

La prima volta ho corso 13 minuti e sentito dolore dal primo secondo all'ultimo, la seconda volta ho fatto lo stesso giro in 11 minuti :-) e il dolore è stato lieve. Riproverò a correre e speriamo bene.

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!