Giorno di riposo

febbraio 13, 2020

Il nostro ciclamino si è ripreso e fiorisce allegramente. 

Il nostro ciclamino, 13 febbraio 2020

A dicembre era ridotto male e ci chiedevamo se sarebbe sopravvissuto all'inverno maiorchino. Siamo ancora in inverno (un caldo inverno, oggi abbiamo superato i 20 gradi) e lui si sente sempre meglio. Anche noi devo dire :-).

Oggi ho preso un giorno di riposo dagli allenamenti, ma non da tutte le mie altre attività giornaliere.

Alle 8.30, ogni mattina, ho fisioterapia. Ho fatto oggi il mio ottavo giorno, ne sono rimasti 12. Tornando dalla fisioterapia mi sono fermata in un nuovo negozietto che hanno aperto meno di due settimane fa. Non ha ancora l'insegna ma sullo scontrino sta scritto Fruites & Flors. Uno di quei negozietti che piacciono a me, con frutta e verdura di stagione e in gran parte di produzione maiorchina, legumi, semi, frutta secca ecc. sciolti, ti servono solo 10 grammi, vai lì e li compri, prodotti bio (e non), fiori, piante e prodotti di artigianato...a soli 140 metri dal portone di casa, naturalmente sarà un altro dei negozi che "sponsorizzerò"...ho già iniziato :-).

Poi mi sono messa a fare i cuori dolci con crema di vaniglia per San Valentino, ed il pranzo.

Ho cucito un po', finito alcune gallinelle che lascerò al negozio, le ho fotografate :-) ed iniziato un altro tipo...di gallinelle. Sono andata avanti con il libro che sto leggendo in questo periodo ed infine fatto ginnastica e allungamento.

Naturalmente durante la giornata ho parlato con il mio bello, detto cose più o meno serie seduti in terrazza al sole. Ho avuto anche tre telefonate! Una con la mia amica svedese Britt-Marie e ho constatato che ancora posso parlare in svedese :-), un'altra con mamma e l'ultima con mio fratello.

Ora ho preparato le cose per il pranzo di domani, mi rimane da stendere una lavatrice che sta per finire, guardare il telegiornale svedese, quello spagnolo e poi via a letto che domani mi alzo presto per andare a fisioterapia e una nuova fantastica giornata inizierà.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Il nuovo negozietto...
    Le mille piccole/grandi cose che riempiono la giornata...
    È la curiosità che ci fa muovere tutti!
    Allora, Buon San Valentino! (-: Ili

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo ciclamino!!! Ili

    RispondiElimina
  3. Bello il ciclamino si è ripreso bene.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!