Dai che tanto non tira vento

febbraio 11, 2020

Mi sono fatta coraggio così, pensando al poco vento e sono uscita per questi "amati" 70 km con la bicicletta di triathlon.

La questione "tira vento-non tira vento" è una questione giornaliera per me. Controllo sempre le previsioni e decido cosa fare e dove andare. Quando mi dico "non tira vento" significa che potrebbe essere una buona giornata.

Su un'isola di queste dimensioni il vento tira sempre, sempre, anche quando dico che non tira, è solo che quelle volte che lo dico tira meno. E allora prendo la bicicletta di triathlon e mi dirigo verso il solito percorso, andata e ritorno sulla stessa strada, verso la costa e una volta lì, anche se il vento non tira c'è un vento tremendo, ma meno del solito.

Arrivata ai piedi della salita

Arrivo ai piedi della montagna, giro la bici, faccio una foto o due o qualcuna in più :-) e torno. Sole, caldo, meno vento del solito e calzoncini corti.

In calzoncini a febbraio

Mi è sembrato un 11 febbraio perfetto :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. ....parecchi ciclisti e un po di meno cicliste, entrambi coloratissimi e pantaloncini corti percorrono le nostre strade di campagna...Ogni volta ti penso...e in qualcuna vedo il tuo volto...almeno il tuo temperamento....😍🤗

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!