Cap de Formentor

luglio 11, 2018

Questa settimana non lavoro. Cioè, ogni tanto devo mandare delle mail ma niente di più per cui in teoria avrei un bel po' di tempo libero, ma questo tempo non so dove va a finire :-) e la settimana di libertà sta passando troppo velocemente!

Stamattina siamo usciti in bici per le 8 verso una delle mie mete favorite, Cap de Formentor. Ve ne ho già parlato qui, due belle salitone all'andata e due al ritorno per un totale di 81 km oggi.

Il faro di Cap de Formentor
Il faro di Cap de Formentor
I paesaggi sono bellissimi ed ogni volta vorrei fermarmi per fare delle foto, ma in salita si fa fatica e se mi fermo è faticoso ripartire :-) e in discesa si va troppo facile e chi si vuole fermare quando si va veloci?

Vista dal faro di Cap de Formentor
Vista dal faro di Cap de Formentor

Vista dal faro di Cap de Formentor
Vista dal faro di Cap de Formentor
Però una volta che andrò da sola lo faccio, mi fermo ovunque e scatto foto. Oggi che avevo compagnia sono riuscita a farne solo tre, che non capisco perché quando mi fermo a fare foto si innervosiscono :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. [...] e la settimana di libertà sta passando troppo velocemente!

    È un classico! :D

    Ti auguro un buon proseguimento e tante belle uscite...

    Belle le foto, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri anni mi prendevo almeno quattro settimane di fila ma da aprile (da quando mi sono trasferita) sto lavorando solo il 50% e allora mi sono detta che una sola settimanina bastava che tanto poi ho molto tempo libero anche quando lavoro, inoltre ho già usato un bel po' di giorni di vacanza per il trasferimento e volevo conservarne alcuni per l'autunno. Lunedi ho già una riunione :-(.

      Elimina

Amo i vostri commenti!