70 km e un centro commerciale :-)

marzo 17, 2019

Sto cercando delle scarpe da corsa che alla fine credo dovrò comprare su internet perché di negozi specializzati ce ne sono? mi domando.

Già ieri avevo detto al mio bello che le stavo cercando, siamo passati a Port d'Alcudia prima di arrivare a Cala Sant Vicenç guardato in un negozio che vende tra le tantissime cose anche scarpe da corsa, ma niente. Chi corre sa che non è poi così facile, molti sono affezionati a dei modelli, a delle marche che sanno possano funzionare, non io. Nella mia vita ho provato tantissime scarpe da corsa e non sono rimasta fedele a nessuna marca :-) ma questo non vuol dire che sia facile trovarle, con l'età uno diventa esigente ;-). Voglio provare una marca nuova, mai provata prima ma che il mio bello ha usato e ci si è trovato bene.

E oggi mi ha detto "andiamo al centro commerciale...ma ci arriviamo in bici". E così è stato, in questa giornata assolata e caldissima siamo andati e tornati dopo 70 km a mani vuote, tutto come avevo previsto :-).

Fiori al centro commerciale

Ma non mi è dispiaciuto. "Amo" quel centro commerciale anche se io sono una di quelle persone che odia lo shopping. Lo amo per i suoi fiori e piante. Incredibile come è curato! Vasi di fiori e piante ovunque. Uno spettacolo!!

Non potevo che guardarle e chiedermi perché, perché non possiamo averle così belle sulle nostre terrazze :-). Cespugli di margherite grandissimi quando la nostra è striminzita.

Fiori al centro commerciale di Marratxi a Maiorca

Vasi grandi, piccoli, tondi, quadrati, colorati e tutto in fiore. Sedersi un secondo è stato un piacere e sarei rimasta ancora di più persa tra tutti quei vasi a sognare una terrazza che quasi certamente non avrò mai così fiorita.

Fiori al centro commerciale di Marratxi a Maiorca

You Might Also Like

11 Comments

  1. E invece ti dico che ce la farai ad avere una terrazza florida. Certo prima devi finire con altre priorità... ma poi c'è la farai 👍🏻

    RispondiElimina
  2. Nei centri commerciali le piante nei vasi vengono rinnovate periodicamente a seconda del periodo di fioritura,mentre nelle nostre case si cerca di farle durare...non è la stessa cosa! Anna

    RispondiElimina
  3. Si è vero periodicamente le cambiano con tanto di giardinere.
    Non è questione di pollice verde, sulle terrazze di casa nostra non sarà mai cosi, parlo per me ma veramente dovrei spendere una fortuna
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me le piante sono periodicamente cambiate, in casa solo se purtroppo muore si cambia la pianta

    RispondiElimina
  5. Avete ragione, credo anche io che le cambino e naturalmente quando le mettono sono già belle grandi. Quelle che compro io sono più piccole anche se qui devo dire che alcune (se non muoiono :-)) crescono velocemente. Però a Roma ho visto delle terrazze private belle fiorite so che è per il pollice verde di quelli che le abitano, so che loro non hanno giardinieri che le curano e non comprano piante nuove ogni anno, per cui ci si può riuscire. Certo avrei bisogno di un po' più di ombra che qui con il sole estivo che ci ritroviamo le piante soffrono parecchio. Vediamo se riusciamo a sistemare la terrazza :-).

    RispondiElimina
  6. A me piace la bicicletta bianca sopra i fiori! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio carina! Ogni volta che vado lì la fotografo :-).

      Elimina
  7. Ciao Oriana e ben ritrovata. Mi piace molto la frase sulla tua home page: fare della propria vita ciò che si vuole è davvero qualcosa!
    Ti auguro ogni bene.
    Luisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quello è veramente l'unico successo che valga ogni sforzo. Ogni bene anche a te :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!