172 km prima della pioggia

marzo 31, 2019

Stasera ha cominciato a piovere, ma non durerà molto. Domani ancora qualche goccia e poi secondo le previsioni di nuovo il bel tempo.

Io intanto sono riuscita a fare 172 km in bicicletta. 111 km ieri e 61 km oggi. Avevo programmato di fare 80 km oggi, ma quando ero arrivata a 36 km ha cominciato a cadere qualche goccia, tirava come al solito un vento tremendo e allora mi sono detta "torno a casa".

In piazza

In realtà la pioggia non mi disturbava, il vento invece molto. Il vento mi distrugge, credo più mentalmente che fisicamente. Oppure no, non lo so. Sta di fatto che se avesse piovuto ma non ci fosse stato quel vento tremendo allora avrei fatto gli 80 km pianificati.

Due ore rimaste prima della fine della gara :-).

You Might Also Like

5 Comments

  1. ...come è andata la gara?

    Chi ha vinto?

    Buona serata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri hanno fatto il conteggio dei punti e comunicato che il mio bello ha vinto :-).

      Elimina
    2. Congratulazioni a entrambi! :D

      Elimina
  2. Complimenti a entrambi, siete stati fantastici e premiati per il vostro impegno, passione e stile di vita.
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!